Prossimo corso formazione specifica rischio alto settore sociosanitario: 29 gennaio / 5 – 12 febbraio 2019 – orario 9/13
Tutte le attività che rientrano nel settore sociosanitario, servizi residenziali (es. servizi CDD, RSA, etc.) risultano classificati, secondo l’accordo Stato Regioni del 21.12.11, come attività a rischio alto. quindi il percoso formativo è quello da 12 ore, realizzato in n. 3 incontri da 4 ore presso la ns sala di formazione.
Il corso sarà tenuto da formatori qualcificati con conoscenzse ed esperienze nei settori della classe di Rischio Alto – Sanità e Assistenza Sociale (assistenza sanitaria e servizi di assistenza sociale residenziale) – figure professionali come ASA, OSS, infermieri, medici, etc.
L’Accordo sulla formazione prevede che tutti i lavoratori, a seguito della formazione generale, devono essere formati in riferimento ai rischi riferiti alle mansioni, ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore o comparto di appartenenza dell’organizzazione.
scheda iscrizione
corso Formazione Specifica rischio alto settore sanitario
29 gennaio / 5 – 12 febbraio 2019 – orario 9-13
c/o ns sala di formazione Via A. Gramsci 72 ‐ Gallarate (VA)
Al termine di ogni corso, previo superamento della prova di verifica, verrà consegnato ad ogni partecipante l’attestato di partecipazione.
prossime date Corso Formazione Generale Lavoratori
corso RSPP/ASPP – MODULO B-SP3 Sanità Residenziale