Addetto/a Segreteria Ufficio Formazione – Sostituzione Maternità
Contratto a tempo determinato – Full Time (40 ore settimanali) per sostituzione maternità con prospettiva di inserimento stabile (indeterminato – Full Time)
Safety Contact Srl, società specializzata in consulenza e formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, seleziona una risorsa da inserire da luglio 2025 con contratto a tempo determinato, per la sostituzione di maternità presso la sede di Gallarate (VA), Via Gramsci 72.
La figura sarà inserita nell’ufficio formazione e si occuperà prevalentemente di attività di back office e segreteria organizzativa dei corsi.
Principali attività:
- Gestione operativa dei corsi in aula, videoconferenza o in azienda;
- Registrazione partecipanti e archiviazione documentazione;
- Coordinamento con i docenti per il materiale formativo;
- Tutoraggio e supporto durante lo svolgimento dei corsi;
- Redazione verbali, gestione firme e questionari;
- Emissione attestati e invio documentazione ai clienti.
Costituiscono titolo preferenziale:
- Residenza nella Provincia di Varese;
- Età compresa tra 25 e 40 anni;
- Diploma o Laurea in ambito amministrativo, educativo o umanistico;
- Esperienza, anche breve, nella gestione corsi o in attività di segreteria formazione;
- Precisione, organizzazione, buona capacità relazionale;
- Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, Google Workspace, Zoom/Meet);
- Interesse per il settore formazione e sicurezza sul lavoro.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (CCNL Commercio);
- Inserimento in un team giovane e dinamico;
- Orario: 40 ore settimanali (tempo pieno);
- Possibilità di affiancamento e formazione operativa.
Contatti per la candidatura:
Invia il tuo CV a Mauro Pepe – m.pepe@safetygroupitalia.com Per candidarsi inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR) a: 👉 Mauro Pepe 📧 m.pepe@safetygroupitalia.com
📍 Sede: Via Gramsci 72, Gallarate (VA)
Calendario corsi 2025
seminari – incontri gratuiti
Safety Contact srl è il risultato di anni di lavoro nel campo della consulenza alle imprese per la gestione degli adempimenti in materia di sicurezza, igiene e ambiente.
Uno staff composto da ingegneri, architetti, medici specialistici, igienisti alimentari e tecnici della prevenzione uniti dalla convinzione che la sinergia tra le competenze ed il lavoro in team producono il miglior risultato professionale.
“Lo spirito di squadra è l’attività di lavorare insieme attraverso una Visione Comune, è l’abilità di indirizzare dei risultati individuali verso degli Obiettivi Organizzativi, è il carburante che permette a delle persone comuni di raggiungere Risultati non Comuni”
Scarica la nostra presentazione | Scopri il Safety Team |