Safety Contact srl ha deciso di avviare un’importante azione promozionale sul territorio a supporto degli esercizi commerciale più toccati dalla crisi, un investimento a sostegno delle attività che comunque si stanno impegnando ad andare avanti ed a investire nel futuro.
Questa campagna promozionale è dedicata agli esercenti di via Manzoni a Gallarate e prevede 1 anno di manutenzione GRATUITA dei presidi/dispositivi antincendio, perchè la sicurezza sia sempre garantita.
Dopo la tempesta, è tempo di ripartire. Il modo migliore per farlo è quello di agire come un’unica grande comunità. Piccoli gesti che possono fare la differenza. Noi vogliamo esserci!!!!!!!!
Manutenzione estintori, idranti, porte rei e porte di emergenza con personale specializzato
scarica voltantino della campagna campagna_safety_diamoci-una-mano_antincendio_Gallarate
Richiedi verifica gratuita : rif. Alessio Somma – a.somma@safetygroupitalia.com
Ricordiamo che è’ obbligo e responsabilità del datore di lavoro mantenere in condizioni di efficienza le attrezzature e gli impianti antincendio (estintori, idranti, porte rei e porte di emergenza, illuminazione di emergenza, etc.), presenti c/o la propria sede, attraverso una regolare manutenzione.
I danni di una omessa o non corretta manutenzione sono molteplici: sanzioni amministrative, penali oltre al rischio di danno patrimoniale nonché di mancato profitto in caso del verificarsi di un incendio.
L’attività manutentiva deve essere eseguita a regola d’arte secondo norme UNI.
info : rif. Alessio Somma – a.somma@safetygroupitalia.com
Tel. 0331.782524 – info@safetygroupitalia.com
News correlate
Prevenzione incendi: semplificazioni in arrivo… di esercizio, comportino un aggravio delle preesistenti condizioni di sicurezza. Nell’art. 5 viene previsto che la richiesta di rinnovo periodico di conformità antincendio che, ogni 5 anni, il titolare …
Cassazione: la mancanza del C.P.I. è tuttora sanzionata penalmente… di sicurezza antincendio nei locali, attività, depositi, impianti ed industrie pericolose, individuati, in relazione alla detenzione ed all’impiego di prodotti infiammabili, incendiabili o esplodenti che …
Estintore idrico a bombolina interna L’estintore idrico a bombolina interna rappresenta il futuro dei dispositivi antincendio. Facile da usare, efficace e rispettoso dell’ambiente. Grazie alle sue caratteristiche garantisce un facile …
Impianti fotovoltaici: Guida per la sicurezza antincendio… antincendio, anche nei confronti del generatore fotovoltaico. In alternativa al sezionamento del generatore fotovoltaico si dovrà collocare lo stesso in apposita area recintata. La parte del generatore FV …
Scuole, ospedali e centri commerciali nei mirino dei controlli antincendio dei VVF Con la lettera circolare 10 febbraio 2010 “Controlli di prevenzione incendi ai sensi del d.lgs 139/2006 – anno 2010” il Ministero degli interni ha stabilito quali sono le attività da sottoporre a particolari …
Manutentore antincendio safety : certificato CEPAS: Con grande piacere annunciamo che Giuseppe Somma – Responsabile della Divisione Antincendio ha superato con successo l’esame teorico/pratico CEPAS per il riconoscimento delle “Competenze professionali specifiche” rappresentato dalla “Certificazione di terza parte delle professionalità” rilasciata dall’Organismo di Certificazione del Personale – CEPAS – operante in conformità alla norma ISO/IEC 17024.
Linea guida per la corretta manutenzione di estintori, componenti delle reti di idranti, porte tagliafuoco ed uscite di emergenzacontinua >>Fonte: ANIMA